Dal lunedì al venerdì ore 7.30

Puntata del 5 giugno 2024

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

– Roberto Corbella, padre di Chiara Corbella Petrillo, Serva di Dio, morta nel 2012 a soli 28 anni racconta la fede e l’amore attorno alla figlia. Aveva dato alla luce da pochi mesi il figlio Francesco e per portare avanti la gravidanza aveva rimandato le cure per combattere il tumore che l’aveva colpita. Il 12 giugno ricorre l’anniversario di morte e il 21 giugno si chiude la fase diocesana della sua causa di beatificazione.

– La critica cinematografica Chiara Ricci ricorda il grande attore Massimo Troisi, all’indomani del trentennale della sua scomparsa.

– Simona Lo Iacono, magistrato e scrittrice, presenta il suo ultimo libro “Virdimura” sulla storia di una dottoressa siciliana vissuta nel 1300.

– Don Domenico D’Alia spiega il significato dei sacramenti Prima Comunione e Cresima, accompagnato dalla catechista Sandra De Amicis e da alcuni ragazzi della parrocchia romana di San Gaspare.

– Il cantante Davide De Marinis col suo nuovo singolo “Andiamo al mare”, in collaborazione con Vito Diomede e Asia Santacroce.

– Alessandra Celentano, maestra di danza e docente del talent show “Amici”, ha scritto il libro “Chiamatemi maestra” dove racconta la sua passione per la danza e l’importanza della disciplina.

– Le previsioni del meteo e in consigli di Francesco Laurenzi e Laura Patrioli.

5 Giugno 2024