La passione di raccontare storie

Ogni giorno ore 13.20 e ore 16  – MARINA

Sinossi

“Marina” racconta la storia d’amore tra Alex, giovane avvocato, e Marina, aspirante stilista. I due giovani si incontrano e si innamorano, ma quando decidono di sposarsi le rispettive famiglie, separate da un profondo e secolare rancore, ostacolano le loro unione. La situazione precipita nel momento in cui Alex, che è il legale rappresentante della compagnia metallurgica di famiglia, viene erroneamente arrestato per un affare “poco pulito”, di cui egli non è responsabile.
Tornato in libertà subito dopo il processo, il giovane si reca da Marina per chiarire ogni equivoco, ma la trova in compagnia di un altro uomo, Andrea, e fugge indignato. In seguito a questa scoperta Alex parte per gli Stati Uniti; Marina, disperata, lo segue nel tentativo di salvare il loro rapporto. I due si ritrovano e si chiariscono, ma il padre di Marina, che non si rassegna, riesce con l’imbroglio a separarli di nuovo.
La rottura definitiva è molto dolorosa e traumatica anche perché Marina aspetta un bambino da Alex che, tornato in carcere con una nuova falsa accusa, giura di vendicarsi. Marina, invece, cerca di evadere dai suoi problemi dedicandosi completamente al lavoro: apre una boutique, crea nuovi modelli ed organizza sfilate di moda.
Tragici eventi e difficoltà di ogni genere ostacoleranno il riavvicinamento inevitabile tra Alex e Marina …

23 Ottobre 2024