DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ORE 12.20

Federica Luna Vincenti, attrice, produttrice e musicista racconta il suo entusiasmo per l’arte e le sue esperienze fino ad arrivare all’ultimo lavoro da attrice in “Sissi L’Imperatrice”.

Vittoria Stavale e Ernestina Musacchio, madre e figlia, ripercorrono una storia d’amore d’altri tempi scandita da lettere e cartoline: Vittoria e suo marito Carmine, se ne scambiarono centinaia durante il servizio militare. Tutta la corrispondenza è conservata dalla famiglia con amore.

Don Salvatore Barretta, responsabile del servizio di annuncio vocazionale per le diocesi di Porto-Santa Rufina e di Civitavecchia-Tarquinia e docente di “Arte cristiana” alla pontificia facoltà Auxilium, guida la riflessione sulla Quaresima anche attraverso il commento di grandi opere artistiche.

Guarda tutte le puntate su Play2000

7 Marzo 2025