Persone scomparse: misteri che hanno segnato l’Italia
Si riapre il caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 sul monte Faito in Campania. La famiglia sta aspettando il test del DNA su una ragazza che vive in Sud America e per la prima volta sembrano davvero fiduciosi sugli esiti delle verifiche. Quante sono le persone che quotidianamente scompaiono in Italia? Chi li cerca oltre la famiglia?
Siamo Noi, programma pomeridiano di TV2000 in diretta alle 15.15, ne parla con: Massimo Lugli, giornalista e scrittore; Luigi Ferrandino, avvocato; Elvira Tassone, commissario capo della direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato.
Rvm Palermo, la storia di Santina Renda
Santina Renda: palermitana, sei anni, scomparsa nel nulla.
Era il 1990 e Santina era scesa con la sua sorellina Francesca a giocare nel cortile di Via Pietro dell’Aquila. Non erano sole, c’erano altri bambini. Alle quattro del pomeriggio, dopo averla cercata ovunque, temendo che si fosse smarrita o si fosse messa nei guai giocando, i genitori hanno dato l’allarme. La bimba è svanita nel nulla.
Nello spazio Attualità: Maxi bollette, governo al lavoro: le novità
Il governo sta studiando una nuova “manovra” contro l’innalzamento delle bollette a partire da aprile, quando arriveranno a scadenza gli ultimi aiuti contro il caro energia. Cosa succederà nel mese di febbraio? Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle 15.15, ne parla con: Antonio Troise, giornalista; Emmanuela Bertucci, avvocato di Aduc.
30 Gennaio 2023