dal lunedì al venerdì ore 15.15

albero-del-bene-comuneDa quest’anno a “Siamo Noi” arriva una grande novità: è “L’albero del bene comune”. La nuova rubrica grazie alla quale potremo conoscere meglio i protagonisti di quel cambiamento positivo che attraversa i piccoli comuni, apre nuove prospettive di comunità nelle grandi città, riscrive i processi di costruzione del lavoro, punta alla sostenibilità ambientale.

Ogni giorno “Siamo Noi” accoglierà, infatti, il racconto di un uomo o di una donna che sta costruendo “bene comune” nel nostro Paese: il lunedì in ambito ecclesiale, il martedì nel mondo dell’impresa, il mercoledì in quello della pubblica amministrazione, il giovedì nel settore ambientale. Mentre il venerdì, senza distinzione di contesto, verrà riservato ad un “costruttore di bene comune” segnalato dai telespettatori.

Un invito alla partecipazione attiva, che, anche attraverso i social network e la proposta di concrete azioni di intervento locale, continuerà a coinvolgere il pubblico a casa, così come accaduto nella prima stagione.

Se avete storie, persone o fatti da segnalare, inviateci i vostri suggerimenti a:

siamonoi@tv2000.it  –  www.facebook.com/siamonoitv2000  –  Twitter @siamonoitv2000  –  Numero verdo 800. 22. 88. 96

 

 

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

1 Ottobre 2015