Elezioni americane 2024: Trump trionfa e diventa il 47° presidente degli Stati Uniti
Nonostante i sondaggi prevedevano un testa a testa serrato, la realtà ha invece sancito una netta vittoria per Donald Trump e i repubblicani ai danni di Kamala Harris. Le reazioni da tutto il mondo sono state variegate e sarà interessante capire come la politica repubblicana si comporterà nei vari ambiti, dalla politica estera all’immigrazione fino all’economia. In collegamento dall’Ucraina, l’inviato Vito D’Ettorre. In collegamento da Gerusalemme, la corrispondente Alessandra Buzzetti.
Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle 15.15, ne parla con: Giampiero Gramaglia, giornalista; Tiziana Ferrario, giornalista; Gregory Alegi, docente di storia americana – Università Luiss.Nonostante i sondaggi prevedevano un testa a testa serrato, la realtà ha invece sancito una netta vittoria per Donald Trump e i repubblicani ai danni di Kamala Harris. Le reazioni da tutto il mondo sono state variegate e sarà interessante capire come la politica repubblicana si comporterà nei vari ambiti, dalla politica estera all’immigrazione fino all’economia. In collegamento dall’Ucraina, l’inviato Vito D’Ettorre. In collegamento da Gerusalemme, la corrispondente Alessandra Buzzetti.
Siamo Noi, programma pomeridiano di Tv2000 in diretta alle 15.15, ne parla con: Giampiero Gramaglia, giornalista; Tiziana Ferrario, giornalista; Gregory Alegi, docente di storia americana – Università Luiss.
7 Novembre 2024