Lunedì-sabato: 8.30, 12, 14.55, 18.30 e 20.30. Domenica: 18.30 e 20.30

Mancava da 14 anni nei negozi di dischi con un album di inediti pop. Andrea Bocelli torna col suo nuovo lavoro e lo fa accompagnato dal figlio Matteo, 20 anni, modello e anch’egli cantante, con il quale duetta nel brano “Fall on me”. Registrato in 5 lingue, sarà la colonna sonora del nuovo film Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni”. Un brano delicato, così come il video, girato al palazzo del ghiaccio di Milano. Un limbo totalmente bianco, che ricorda il battesimo alla vita.

“Uno dei suoi pregi  – ha detto Andrea Bocelli – è di non essere scontata. Ha un’armonia articolata e complessa. Mi ha dato l’opportunità di fare un’esperienza singolare, quella di cantare con mio figlio, che non avrei neanche mai sperato.”

“Chiunque sia genitore, chiunque conosca la splendida responsabilità di essere una madre o un padre, coglierà pienamente il significato di questo brano” secondo Bocelli.

Presto una luce ti illuminerà Seguila sempre, guidarti saprà Tu non arrenderti, attento a non perderti Sorriderò se Nel tempo che fugge mi porti con te.

“In fondo questo per me – ha aggiunto Matteo Bocelli – non è un duetto insieme ad Andrea Bocelli, è un duetto insieme a mio padre. Cantare insieme è qualcosa che abbiamo fatto sin da bambino e che mi riempie di gioia”

Servizio di Silvio Vitelli

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

27 Ottobre 2018

  •