L’agenda di giovedì 26 maggio
Giovedì 26 maggio 2016
“Bel tempo si spera” – ore 9.10
22 milioni di dischi venduti, successi intramontabili, tournée in tutto il mondo: i “Ricchi e Poveri” raccontano 48 anni di carriera. L’amicizia, gli esordi, la gavetta, i sogni di Angela Brembati e Angelo Sotgiu che, nonostante l’addio alle scene di Franco Gatti, continuano a scrivere la storia del gruppo.
“Siamo noi” – ore 15.20
In occasione della settimana nazionale della Sclerosi Multipla, una puntata per dare voce ai malati e ai volontari che li assistono. In studio, una rappresentanza del servizio civile AISM.
“Santa Messa con Papa Francesco” – ore 19.00
In diretta dalla Basilica di San Giovanni in Laterano la Santa Messa del Corpus Domini presieduta da Papa Francesco. A seguire, la processione verso la chiesa di Santa Maria Maggiore e la benedizione Eucaristica.
Film – “Angeli con la pistola” – ore 21.30
Avuta la notizia che la figlia Louise sta per arrivare dalla Spagna assieme al suo promesso sposo, una mendicante di New York, che le ha sempre taciuto la verità sulle sue condizioni, viene aiutata da una banda di gangster a ricevere i due giovani come se fosse una dama dell’alta società. Di Frank Capra, con Glenn Ford, Bette Davis, Arthur O’Connell, Hope Lange, Peter Falk.
25 Maggio 2016