L’agenda di sabato 1° ottobre 2016
“Viaggio del Papa in Georgia e Azerbaijan”, secondo giorno – a partire dalle ore 7.30
In diretta, a partire dalle 7.30, gli appuntamenti più significativi del secondo giorno di Papa Francesco in Georgia. In programma, alle 7.45, la messa nello stadio Meskhi di Tbilisi; alle 13.30, l’incontro con il clero, i religiosi e le religiose; alle 15.00 quello con gli assistiti e gli operatori delle Opere di caritài; alle 16.15 la visita alla Cattedrale Patriarcale di Svetitskhoveli a Mtskheta. Interviste, ospiti e approfondimenti in studio a cura della redazione del “Il diario di Papa Francesco”. Nell’instant film delle 22.40 i momenti più belli della giornata.
“Soul” – ore 12.15 (20.30)
Monica Mondo intervista Tat’jana Kasatkina, letterata russa, tra i più grandi esperti al mondo di Dostoevskij. Colloquio di trenta minuti per parlare di letteratura e di fede, di Dante e dei classici russi, di come ha scoperto la fede leggendo “L’Idiota”.
“Omicidi tra i fiordi” – ore 21.05
Prima puntata della serie tratta dai celebri gialli della svedese Camilla Läckberg. Protagonisti sono la scrittrice Erica Falck e il marito, l’ispettore di polizia Patrik Hedstrӧm. A fare da cornice agli avvincenti intrecci che coinvolgono la coppia è la piccola cittadina di Fjällbacka, borgo di pescatori della costa svedese dove tutti si conoscono e dove è nata e cresciuta la stessa Läckberg. Regia di Per Hanefjord.
30 Settembre 2016