ce-spazio-studio-8

“Bel tempo si spera” – ore 7.30

Protagoniste della puntata sono le cantanti Mariella Nava e Wilma De Angelis che, intervistate da Lucia Ascione, ripercorrono i momenti più belli e intensi delle loro carriere.

 “Ci vediamo da Arianna” – ore 13.50

Nel salotto di Arianna Ciampoli per un caffè dopo pranzo l’attore Giampiero Ingrassia, la mamma blogger e scrittrice Rossella Boriosi, e Nicla Mercuri, per dieci anni maestra a Scampia. Come sempre, i ‘vicini di casa’, che irrompono nella discussione: il fisico Andrea Aparo e la pasticciera Maria Paola Carcaterra.

“Siamo noi” – ore 15.15

A una settimana dal debutto del 68° Festival di Sanremo, un viaggio nella musica leggera italiana: storie e curiosità legate ai più grandi successi di sempre insieme alla cantante Gigliola Cinquetti e a Giorgio Simonelli, decente di storia della televisione presso l’Università Cattolica di Milano.

“Attenti al lupo” – ore 19.00

Risparmiatori traditi e investimenti rischiosi. Giuseppe Caporaso ne parla in studio con Romolo Giacani, responsabile “Relazioni con i consumatori” di Poste italiane, e Roberto Tascini, Presidente ADOC. In puntata, intervista all’esperto di finanza Fabio Picciolini.

Film “Lui e lei” – ore 21.05

Mike è un famoso allenatore e Pat una brava giocatrice di golf. Insieme farebbero grandi cose, ma la donna ha un fidanzato la cui presenza la manda in crisi ad ogni incontro. Pat decide di liberarsi dello scomodo innamorato a quel paese e sostituirlo con il bravo Mike.  Di George Cukor, con Katharine Hepburn, Spencer Tracy.

“Retroscena” – ore 22.50

Protagonista della puntata è Moni Ovadia, cantore yiddish, che nell’intervista a Michele Sciancalepore   racconta ‘Il Teatro del Lemming’, gruppo di ricerca sperimentale sul teatro.  Spazio inoltre a una riflessione sullo spettacolo ‘Delfi Cantata’ , sul tema della shoah e sul senso del perdono.

30 Gennaio 2017