Cosa c’è su Tv2000 giovedì 2 marzo
“Bel tempo si spera”- ore 7.30
Ospite di Lucia Ascione Paolo Landi che affronterà il problema del caro farmaci. Spazio anche a Fatima con uno speciale ricco di approfondimenti e collegamenti in diretta.
Papa Francesco incontra i parroci romani a San Giovanni in Laterano – ore 11
Papa Francesco incontra i parroci romani nella Basilica di San Giovanni in Laterano per vivere una mattinata di preghiera e di riflessione in occasione dell’inizio della Quaresima.
‘Ci vediamo da Arianna’ – ore 13.50
Arianna Ciampoli apre la porta di casa ai suoi ospiti di oggi: la giornalista e conduttrice di TV2000 Lucia Ascione, l’ex atleta Giuliana Salce, e Francesca Rimoldi dal “paese delle mamme felici”.
Ad accompagnare Arianna nel percorso tra storie ed emozioni, Rita Forte e la sua voce. E un dolce preparato al momento dalla pasticciera Maria Paola Carcaterra.
‘Siamo Noi’ – ore 15.15
Approfondimento con i conduttori Massimiliano Niccoli e Gabriella Facondo con le chiese e i giovani. E nella rubrica memoria spazio alle frecce tricolore.
“Attenti al lupo” – ore 19.00
Protagonista il MIFID il questionario bancario. E’ la direttiva comunitaria che regola delle precise norme nell’ambito degli strumenti finanziari con la finalità di far nascere un nuovo mercato europeo più ambizioso ed integrato possibile.
‘Diario di Papa Francesco’ – ore 17.30
In occasione dell’Udienza di Papa Francesco con i parroci romani ospiti del ‘Diario di Papa Francesco’, condotto da Gennaro Ferrara, Padre Davide Carbonaro Parroco di Santa Maria in Portico in Campitelli di Roma, Don Antonio Fois Parroco di Santa Maria delle Grazie di Roma
Speciale ‘Beati Voi’ con ‘Le ultime 7 parole di Cristo’ – ore 21.05
Lo spettacolo ‘Le ultime sette parole di Cristo’ di Giovanni Scifoni torna in scena con un adattamento televisivo, a cura di Antonio Antonelli, su Tv2000 seguendo lo stile del programma ‘Beati Voi – Tutti santi’ che per l’occasione dedica una puntata speciale.
1 Marzo 2017