“Effetto notte” con Raoul Bova, Isabella Ragonese, Maradona e Shirley Mac Laine
Torna venerdì 5 maggio alle 22,55 e domenica 7 maggio alle 00,20 “Effetto Notte”, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone.
Una puntata dedicata al lavoro e all’amicizia, alla dignità e alla rinascita.
Ospiti: Raoul Bova, Diego Armando Maradona, Shirley Mac Laine.
In studio con Fabio Falzone Isabella Ragonese, protagonista del nuovo film di Danele Vicari “Sole, cuore, amore”. Una drammatica storia dell’Italia di oggi. Cosa succede quando una donna è la sola a lavorare er mantenere la propria famiglia? Sono oltre 970 mila i nuclei familiari in questa situazione oggi nel nostro Paese. Fabio Falzone ne parlerà con Isabella Ragonese a partire dal film, la storia di Eli che ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro da barista difficile da raggiungere.
La nostra intervista confidenziale ha per protagonista Raoul Bova, in esclusiva, che ha appena ricevuto a Perugia il Grifone d’oro nell’ ambito del Love Film festival per la solidarietà. Bova racconta l’esperienza con “io ci sono” l’iniziativa che ha fornito fornisce sostegno e aiuto alle popolazioni dei comuni terremotati dell’Umbria con la costruzione, tra l’altro, di una sala cinematografica ad Amatrice.
Un’amicizia tra due donne diverse: Shirley Mc Laine e Amanda Seyfried sono le protagoniste di “Adorabile nemica”. A oltre 80 anni, la Mac Laine torna al cinema nel ruolo di una milionaria dispotica ma irresistibile, abituata a controllare tutto quello che la circonda, persone comprese.
Il rapporto tra Diego Armando Maradona e Napoli al centro del documentario “Maradonapoli”: la storia d’amore tra il grande campione argentino e la capitale partenopea, raccontata attraverso le voci dei più diversi abitanti della città
2 Maggio 2017