Grecia

Si avvia alla conclusione su Tv2000 la telenovela Topazio, la soap dei record che macina ascolti dal 1984, anno della sua prima apparizione in Italia. Sull’emittente Cei si posiziona stabilmente oltre l’1 per cento di share. Le ultime puntate previste ai primi di aprile.

Subito dopo in programma Grecia, una nuova telenovela con protagonista la Colmenares, tanto amata dal pubblico di Tv2000

Dopo il grande successo di Topazio su Tv2000 continua il pomeriggio il compagnia con Grecia Colmenares. Grecia è la nuova telenovela prossimamente in onda sul canale 28, ispirata alla fiaba di Cenerentola, con Grecia Colmenares nel ruolo di Grecia e Gustavo Bermúdez nel ruolo di Gustavo.

La storia racconta di una bambina di nome Grecia che assiste alla morte di suo padre, e traumatizzata fortemente perde la memoria. Rimasta orfana, va a vivere in un collegio di suore, dove trascorre la sua infanzia. Diventata adulta, va a vivere a casa di sua zia Lucilla, dove viene maltrattata dalle sue due cugine, che la trattano come una sguattera. Quando abbandona la casa della zia viene ospitata da un vecchio amico e socio di suo padre. Lì Grecia conosce Gustavo, ma c’è un problema: lui è fidanzato  con sua cugina Jorgelina. Dopo varie vicissitudini i due finalmente riescono a coronare il loro sogno d’amore.

Finalmente sposati, dopo diversi anni felici di matrimonio Grecia scopre che ad uccidere suo padre era stato il padre di Gustavo, e tutto l’odio che ha provato in quegli anni torna in un solo momento. Ma l’amore che prova per Gustavo è talmente forte che riesce a dimenticare tutte le vicende passate…

19 Aprile 2018