FAMILY DAY: A ROMA LA PROTESTA A DIFESA DELLA FAMIGLIARoma, 26 maggio 2016 – “Se si dovesse arrivare al ballottaggio Raggi-Giachetti proporrò di votare scheda bianca”. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma, Mario Adinolfi del ‘Popolo della famiglia’, in un’intervista a inBlu Radio, network delle radio cattoliche italiane.

Tra le proposte di Adinolfi per la Capitale una maggiore attenzione alle politiche familiari: “Oggi non ci si sposa più e tra i nostri punti di programma c’è l’assegno matrimoniale. Vogliamo incentivare i giovani under 35 al matrimonio con un assegno di 2.500 euro che posso coprire le spese iniziali di una nuova famiglia. Siamo convinti che la nascita di una nuova famiglia crea responsabilità e ricchezza. Vogliamo costruire le condizioni per cui famiglie con figli rappresentino il futuro e la ricchezza di Roma: una città devastata dal degrado morale”.
“Siamo nati da 8 settimane – ha aggiunto Adinolfi – e contiamo di uscire dalla sindrome dello ‘zero virgola’, facendo eleggere sia in Comune che nei municipi una pattuglia di 20 persone”.

26 Maggio 2016