Siria, Graham e Rubio a Tv2000: continueremo a combattere i terroristi dell’Isis
A ‘Di Bella sul 28’ parlano Lindsey Graham, Ranking member Commissione Giustizia e braccio destro di Trump a Capitol Hills e Marco Rubio, futuro Segretario di Stato americano dell’Amministrazione di Donalds Trump
In onda stasera 11 dicembre ore 21.10
In Siria continueremo a combattere i terroristi dell’Isis. Lo affermano a Tv2000 nel programma ‘Di Bella sul 28’, condotto da Antonio Di Bella, in onda stasera 11 dicembre alle 21.10, Lindsey Graham, Ranking member Commissione Giustizia e braccio destro di Trump a Capitol Hills e Marco Rubio, futuro Segretario di Stato americano dell’Amministrazione di Donalds Trump.
“Non ci è ancora chiaro – sottolinea Lindsey Graham al microfono di Daniele Compatangelo per il programma ‘Di Bella sul 28’ in onda su Tv2000 – il piano dei ribelli che hanno preso il potere in Siria ma la nostra priorità è quella di sostenere le forze curde in Siria che combattono insieme a noi contro l’Isis”.
“Agli Stati Uniti – aggiunge Marco Rubio a Tv2000 – interessa solo contenere i terroristi dell’Isis in Siria, tutto il resto sono problemi della Russia e dell’Iran che sono stati sostenitori del regime per anni e a noi non ci deve riguardare. Ci sono decine di migliaia di terroristi appartenenti all’Isis nelle carceri controllate dal gruppo Forze Democratiche della Siria ed è nostro interesse fare in modo che rimangano in carcere”.
“Per quello che riguarda il riconoscimento o meno del gruppo di ribelli guidato da Al-Jolani, – conclude Rubio – non mi voglio pronunciare perché non siamo ancora al governo e sarà il Presidente Trump a decidere”.
11 Dicembre 2024