Giuliano Caputo a Tv2000: “Caso Palamara sta suscitando disorientamento, turbamento e indignazione tra i magistrati. Anm reagisce con assoluta fermezza”.

Roma, 5 giugno 2019. “I consiglieri del Csm direttamente coinvolti in queste vicende patologiche devono dimettersi. L’ Anm ha deliberato all’unanimità la richiesta di dimissioni dei consiglieri e il deferimento ai probiviri dei magistrati coinvolti”. Lo ha detto il segretario nazionale dell’Associazione nazionale magistrati, Giuliano Caputo, in un’intervista del Tg2000, il telegiornale di Tv2000, commentando il caso Palamara e la nomina del procuratore di Roma.
“Il caso Palamara – ha aggiunto Caputo a Tv2000 – sta suscitando disorientamento, turbamento e anche indignazione tra i magistrati in servizio perché emergono delle condotte sotto il profilo etico e deontologico completamente distanti dal comportamento quotidiano dei magistrati sulle quali l’Anm reagisce con fermezza assoluta. Non ci occupiamo delle condotte di rilevanza penale”.

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie

5 Giugno 2019