LUNEDÌ 27
Due anniversari importanti: i 100 anni dalla nascita di Chiara Lubich, il 22 gennaio, e il Giorno della Memoria, con la testimonianza di Edith Bruck, sopravvissuta ai campi di concentramento.

MARTEDÌ 28
A Bel tempo si spera il corpo di San Timoteo ricevuto da Papa Francesco a San Pietro. Poi la magia di Supermagic, il varietà magico più grande d’Europa. La scrittrice Melania Gaia Mazzucco, in studio, con il suo ultimo libro “L’architettrice”. Nella seconda parte la testimonianza di Isabella Ricci, la donna guarita da padre Pio e la festa di San Tommaso d’Aquino, con collegamenti in diretta da Napoli, dove è conservato il Crocifisso che parlò al Santo.

MERCOLEDÌ 29
Si apre la giornata con Mago Sales, il mago che porta allegria ai bambini di tutto il mondo. Prete per vocazione e mago per missione. Poi, Martina Luise presenta il libro “I Papi di fronte alla telecamera. Da Pio XII a Papa Francesco”. Il libro ricostruisce la storia del rapporto fra i Pontefici e il mezzo televisivo.

GIOVEDÌ 30
Ospite in studio Antonietta Carusone, una testimonianza di fede e conversione legata a Medjugorie. A seguire il medico chirurgo, Massimo Del Bene, racconta la sua esperienza nel curare le torture dei giovani emigranti arrivati in Italia.

VENERDÌ 31
In studio Anna Armentano, la mamma della piccola Sara Mariucci, scomparsa il 5 agosto 2006 a poche ore dal suo incontro con la Madonna della Candelora, meglio conosciuta come Mamma Morena.
A seguire Marcello Cirillo, protagonista di ‘Don Bosco’, il Musical che Tv2000 manda in onda venerdì 31 gennaio in seconda serata, in occasione della memoria liturgica. 

23 Gennaio 2020