TRA LE METE DELLA PUNTATA: MADONNA DI CAMPIGLIO, BARCELLONA, CRACOVIA, PARADISE E GOAT ISLAND

Nella nuova puntata de Il Mondo Insieme il programma di Licia Colò in onda domenica 2 febbraio alle 15.20 in diretta su Tv2000 (Canale 28 Dt) – sarà in studio Aldo Morrone, direttore scientifico dell’Istituto San Gallicano di Roma e medico di fama internazionale, per fare il punto sul Coronavirus e per indagare il problema dell’antibiotico-resistenza.

Ospiti del programma anche Alberto D’Aria e Vincenzo Verde, videomaker tra i migliori d’Italia nell’ambito del wedding. Inizialmente impegnati nella realizzazione di video di matrimoni celebrati a Napoli, loro città d’origine, negli ultimi anni si occupano principalmente di cerimonie di lusso in location da sogno italiane e straniere: da Venezia, al Lago di Como e Costiera Amalfitana fino a Cannes, New York, Bali e Aruba.

E ancora, Charlotte Cayré Tisseyre sarà in studio per parlare del Ruanda, attraverso un punto di vista inedito e inaspettato. La giovane filmaker racconterà il suo incredibile viaggio tra parchi incontaminati del Paese dove poter incontrare antilopi, leoni, scimpanzé ma soprattutto i gorilla di montagna.

 

Inoltre, Elisa Paterlini e Luca Golinelli, fondatori del blog “Mi prendo e mi porto via“, mostreranno le suggestive immagini del loro viaggio nel sud del Pacifico, tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, alla scoperta delle Isole Cook.

Per tutta la puntata siederà alla postazione web Salvatore Izzo, travel blogger napoletano, per parlare di una terra spettacolare: la Namibia. Infine, Tornano i disegni dell’artista di Hong Kong Milk Dong e video-messaggi da tutto il mondo.

Mete di questa settimana: Madonna di Campiglio, tra neve, sport e prelibatezze culinarie, visitata da Alessandro Antonino ne “I Viaggi di Ant”. E ancora: i colori e l’allegria di Barcellona, il fascino della splendida Cracovia e Paradise e Goat Island, gioielli naturalistici di Tobago. Infine, il viaggio tra i fiumi più belli del nostro pianeta, vera ricchezza dell’umanità.

Come sempre nel corso del programma spazio ai video messaggi da tutto il mondo e agli aggiornamenti dal mondo reale e da quello social.

1 Febbraio 2020